i98: COLLEGAMENTO CICLABILE LOW COST

DAVIDVALDERRAMA
4 sostenitori
Propongo di realizzare un tratto di nuova pista ciclabile su via Bossoli in modo da creare un collegamento tra la ciclabile di via Zino Zini e quella di Via Pio VII.
Il tratto è lungo circa 116 mt e si presta per realizzare una percorso bidirezionale di larghezza superiore ai 2 mt ridisegnando i parcheggi auto sul lato nord della via. La realizzazione di questo tratto di pista sarebbe a costi ridotti per l'Amministrazione comunale essendo sufficienti la modifica delle transenne nell'angolo con via Zino Zini, l'inserimento di segnaletica orizzontale e verticale e l'apposizione di un cordolo di separazione tra la pista e i posteggi auto. 

Proposta civica #32

check 1. Ammissione (raggiunto 3) info_outline
play_arrow 2. Discussione (17 giorni 23:56:06 rimasti)
Durante la fase di discussione, la tematica viene discussa mentre i proponenti migliorano le proposte e le motivazioni nelle loro iniziative. I sostenitore delle iniziative possono scrivere e valutare i suggerimenti per il miglioramento.
schedule 3. Verifica (5 giorni) info_outline
schedule 4. Votazione (10 giorni) info_outline

Iniziativa alternativa

Attualmente questa è l'unica iniziativa in questa tematica, perché nessuno ha iniziato un'iniziativa alternativa (ancora).

Cosa posso fare qui?

Non hai il permesso per votare in questa sezione
Persone interessate
Lodothumb_up
Andrea Brunathumb_up
YodaRiderthumb_up
DAVIDVALDERRAMAthumb_up