i86: Riutilizzo Staccionate verdi

LetiziA
7 sostenitori
In città sono presenti innumerevoli staccionate verdi, posizionate negli anni a protezione di scuole, pedoni, ciclisti, che però per via degli interventi di riqualificazione hanno perso il loro scopo, proporrei la possibilità di censire le staccionate ora poste in posti "inutili" (come quelle presenti al fianco del nuovo collegamento ciclabile di piazza statuto, che servivano per "proteggere e dividere i pedini dalle auto, ma ora con la ciclabile hanno perso la loro "funzionalità) e riutilizzarle ponendole a protezione delle ciclabili più a rischio o comunque allo stesso livello delle auto come ad esempio: piazza Statuto, corso Marconi, Via Principe Amedeo, via Cavour. In questo modo si garantirebbe la sicurezza delle bici e al tempo stesso si impedirebbe la sosta selvaggia sopra le ciclabili non "protette", che nelle vie sopra citate è all'ordine del giorno.
Costo dell'operazione praticamente nullo riutilizzando staccionate attualmente in "uso".

Proposta civica #20

check 1. Ammissione (raggiunto 3) info_outline
play_arrow 2. Discussione (3 giorni 09:52:26 rimasti)
Durante la fase di discussione, la tematica viene discussa mentre i proponenti migliorano le proposte e le motivazioni nelle loro iniziative. I sostenitore delle iniziative possono scrivere e valutare i suggerimenti per il miglioramento.
schedule 3. Verifica (5 giorni) info_outline
schedule 4. Votazione (10 giorni) info_outline

Iniziativa alternativa

Attualmente questa è l'unica iniziativa in questa tematica, perché nessuno ha iniziato un'iniziativa alternativa (ancora).

Cosa posso fare qui?

Non hai il permesso per votare in questa sezione
Persone interessate
FedericoGuithumb_up
adriespo
Lodothumb_up
LetiziAthumb_up
Leonardo Berterothumb_up
Simona95thumb_up
do-dothumb_up
paoloferrathumb_up