i79: Fontana Monumentale

ANGELO PASSALACQUA
3 sostenitori
Vista la disponibilità finanziaria limitata, stessa cosa per quanto riguarda lo spazio oggetto d'intervento, ho pensato alla realizzazione di una fontana, come ornamento artistico e monumentale dedicato alla Dora, uno dei fiumi che attraversa la nostra meravigliosa città. Vorrei ricordare che proprio adiacente all'area oggetto d'intervento, a pochi metri, esattamente in quel tratto la Dora era tombata dando spazio alla cementificazione delle vecchie acciaierie. Finalmente grazie ai lavori di riqualificazione dell'area Valdocco e all'intervento massiccio di stombatura del fiume, la Dora torna a rivivere e respirare, perchè non cogliere l'occasione per dedicare un monumento acquatico, un fontana con getti d'acqua visibili da più punti del parco e oltre?    

Proposta civica #14

check 1. Ammissione (raggiunto ) info_outline
play_arrow 2. Discussione (27 giorni 14:48:32 rimasti)
Durante la fase di discussione, la tematica viene discussa mentre i proponenti migliorano le proposte e le motivazioni nelle loro iniziative. I sostenitore delle iniziative possono scrivere e valutare i suggerimenti per il miglioramento.
schedule 3. Verifica (5 giorni) info_outline
schedule 4. Votazione (10 giorni) info_outline

Iniziativa alternativa

Attualmente questa è l'unica iniziativa in questa tematica, perché nessuno ha iniziato un'iniziativa alternativa (ancora).

Cosa posso fare qui?

Non hai il permesso per votare in questa sezione
Persone interessate
jnwrnjthumb_up
ANGELO PASSALACQUAthumb_up
Patrizia Pillosuthumb_up